mercoledì 16 ottobre 2013

Commento Presidente Partita MONTONATE-OR.S.GIORGIO (3-5)


Il Presidente dice la sua sulla scorsa partita dei Senior, dedicando un doveroso elogio anche ai piccoli Junior:

"Si sapeva che sarebbe stata una grande sfida.... La squadra avversaria è una squadra ostica che può lottare come noi per le prime posizioni. Abbiamo sfigurato sul piano del risultato, e purtroppo non ho visto la miglior partita della nostra squadra. Comunque nessun dramma è un risultato che dobbiamo accettare perché, sia il Mister che io, sappiamo bene che una partita nel campionato si può perdere 
( speriamo solo una )  Non ho visto i giocatori al massimo del rendimento.....spero non siano stati distratti dalla cravatta verde, anche perché ho intenzione di continuare a metterla. Non posso non fare un accenno alla squadra junior che mi ha entusiasmato parecchio! Purtroppo non ho potuto assistere alla partita di esordio, ma sono molto felice per la calorosa accoglienza del pubblico. Mi ha esaltato la grinta dei piccoli, la loro prestazione è stata bellissima. Soprattutto però sono soddisfatto del clima di serenità e di festa che si è creato che va al di là del risultato sportivo."

Nessun commento: