martedì 15 ottobre 2013

MONTONATE JR - BIUMO (3-4) si parte!


Non c'è immagine più significativa di questa per fare una fedele "telecronaca" della partita di domenica 13/10. Foto amichevole a fine partita tra avversari (sfida che proverò a rilanciare alla prossima partita dei grandi...così vediamo se sono davvero "grandi" come li chiamiamo noi..)
Prima partita in casa e prima partita in assoluto per la squadra Junior del Montonate: la nostra moltitudine di cavallette si è incontrata (e non scontrata) con i piccoli soli gialloblu del Biumo. Entrambe le squadre sono state calorosamente accolte da un pubblico numerosissimo - a Montonate per le partite in casa ormai solo posti in piedi -: i nostri Junior si sono difesi egregiamente, nonostante il punteggio finale sia andato a favore del Biumo per 4 a 3.
Ovvio che ci sia qualcosa da migliorare (ci sarà sempre da migliorare), ma da spettatrice e tifosa vi assicuro che per quanto non sia arrivato il risultato, c'è stato Spettacolo con la S maiuscola: S maiuscola che merita anche lo Staff Sportivo presente domenica dei Junior: dal Capitano dei Senior Paolo Marcolli, al CT Senior Stefano Prina, al guardalinee prestato dalla squadra Senior Stefano Marcolli. Doveroso citare ed elogiare anche un arbitro incorruttibile (Simone Andreotti, anche lui atleta Senior), talmente bravo da non meritare nemmeno un insulto dagli ultras più accaniti :)
Scusate se non ricordo ancora tutti i nomi dei Junior, ripasserò durante il weekend, così dalla prossima volta sarò più precisa nel resoconto sportivo..promesso!
Alla prossima partita Junior!

Sara Trivellato

Nessun commento: